mercoledì, aprile 02, 2008

Ultime notizie

Tratto dalle notizie di Yahoo:

Firenze, via i mendicanti

(ANSA) - FIRENZE, 1 APR - Dopo il pugno duro con i lavavetri, ora Firenze dice basta ai mendicanti che chiedono l'elemosina sdraiati sui marciapiedi. Il Comune sta studiando una bozza di nuovo regolamento della polizia municipale per arginare il fenomeno: nei giorni scorsi una signora non vedente ha urtato contro un mendicante, e' caduta e si e' ferita. 'L'accattonaggio non e' un reato - ha spiegato l'assessore comunale alla sicurezza Cioni - ma i mendicanti distesi per terra sono un grave ostacolo'.


Che sia un simpatico pesce?
Sarà che qui è l'ora di andare a letto, saranno le magnifiche lasagne che ho cucinato con le mie brave manine o tutto il vino che ci ho bevuto, ma vi giuro che sono ancora qui che rido come una deficiente per questa notizia!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

magari fosse un pesce..
sandro

Anonimo ha detto...

Ti dico anche la parte meglio:
la povera signora che e' caduta, non vedente, fratturandosi tre denti, non e' stata aiutata da nessuno, si e' rialzata da sola e ha chiesto al primo che e' riuscita a fermare dei chiamare l'ambulanza.
Che un posto a Wellington l'avresti?
Anche senza lasagne..
sandro

Eli ha detto...

che cosa triste...poveretta!in effetti a wellington di gente sdraiata in terra se ne vede solo nei parchi!

Anonimo ha detto...

In compenso, al riguardo, la cronaca di Repubblica fa riferimento alle avventure di Cionex Willer su youtube (ovvero alla parodia dell'assesssore alla sicurezza Cioni, messo nei panni di Tex).
http://www.youtube.com/watch?v=j2zaFfteWCM
http://www.youtube.com/watch?v=pPAKp2Fuf_s&feature=related

Lo dice Repubblica, eh, querelate loro..
sandro

Anonimo ha detto...

Ma forse il problema non è precisamente che una vecchina cea è caduta e nessuna l'ha aiutata...

Forse il problema è un altro.
E riguarda il fatto che amministratori del cosiddetto centro-sinistra mettono su di continuo campagne mediatiche contro i digraziati e gli ultimi della società.
Come meglio non potrebbe fare un leghista o uno Storace qualsiasi.

Così magari si evita di parlare delle cose utili, tipo le pensioni tagliate da Padoa Schioppa, la flessibilità che ha dilagato sotto i vari governi Prodi...

Però poi, quando si arriva alle elezioni, bisogna essere lì pronti a votarli per il grave pericolo rappresentato da una destra fascista e razzista.

E sì loro sono il meno peggio...
VOTA UTILE!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...