martedì, febbraio 28, 2006

comunicazione di servizio

siccome é molto noioso mandare e ricevere foto via mail, con tutto quel fastidioso intasamento di caselle postali, e siccome io non sono esperta come la lara di escamotage cibernetici (fra l'altro non sono ancora riuscita a scaricare le foto da gigamail...che imbranata!!!), allora ricorro al caro vecchio blog per pubblicare le vergognose immagini della più assurda serie di figurette mai collezionate in un giorno da un gruppo di maggiorenni...così ve le scaricate da qui!!!

ringrazio tantissimo la mia intrepida ciurma, sempre fedele, per aver partecipato all'affannosa ricerca del rarissimo "delfino delle ferrovie"col solito classico risultato...perché diciamocelo: i delfini sui treni NON CI SONO!!!!

il ringraziamento più grande va però a giovanni, per avermi accompagnato all'Ultimo Avamposto, laddove nessun uomo ha mai osato prima...(elena,guarda questa foto, te la dedico!!!)

3 commenti:

Ele ha detto...

Nooo, non ci credo, dove hai trovato questo posto meraviglioso? Devo assolutamente andarci e vendere la mia anima x aver tutto quello che vende!

Tay Yu ha detto...

Nostra capitana.... buon compleanno!!!
Con il ruolo di mozzo all'interno della mitica ciurma alla ricerca delle più rare versioni di tursiope conosciute in natura, non potevo certo esimermi dal lasciare un segno in questo meraviglioso blog... in una ridente giornata di quasi primavera.....

;)

Le foto sono meravigliose.......!!!!

Anonimo ha detto...

http://italiagame.org/site

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...