mercoledì, aprile 12, 2006

Insoddisfazione e nutella.

La cosa va a periodi, non so per quale strana legge dell'universo mi ritrovo ciclicamente in mezzo a donne insoddifatte e mi rendo conto che la cosa è sempre più divertente! Perchè le donne nella cui insoddisfazione mi trovo a sprofondare sanno ridere delle cose che desiderano e non hanno, che sia un uomo, un lavoro, una casa oppure un pacchetto di patatine fritte ... e se dicono "voglio un'altra vita!" lo dicono con una punta di ironia perchè infondo sono orgogliose di quello che hanno costruito, perchè le donne o costruiscono o distruggono non ci sono vie di mezzo e di solito vanno fiere di entrambe le cose.
Sere fa quadretto della tipica combriccola di zittelle: io le mie coinquiline (ovviamente sigle) e la gatta nel suo angolino e mentre eravamo a ragionare di tutto un po' (fra cui sogni di ciambelle di pan di spagna e cioccolato ripiene di uova di cioccolato, le orecchie di Berlusconi, piovre cannibali, ciondoli come inutili amuleti contro la nostra poca femminilità...) è arrivata la frase che da un po'caratterrizza i nostri dopo cena: "Non sono soddifatta!" si riferiva alla cena e come sempre preannunciava l'arrivo del barattolo della nutella ... e mi sono detta se ogni insoddisfazione porta con se delle consolazioni così dolci non è poi così male essere insoddifatti!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...