giovedì, aprile 20, 2006

una mela al giorno

Lo ammetto sto scrivendo questo post in primo luogo per fare felice Elisa, diciamo che è un po' il mio modo di dirle grazie per quello che ha fatto per me: introdurmi nel meravigliodo mondo dei mac.
Ieri ho passato la mia prima giornata con Wordsworth (il mio ibook), chi lo avrebbe mai detto che tra noi si sarebbe creata subito una bella complicità, ci conosciamo poco ma l'intesa cresce e mi sento un po come un'innamorata che non può fare a meno di pensare al suo lui; pensate che ieri sono uscita per fare un po' di shopping nel tardo pomeriggio e non mi sono comprata niente, sono andata in un bel negozio (arredato ikea, altra mia pasione...) di computer apple e mi sono informata sui prezzi dei mouse...volevo fare un regalo a Wordsworth!!
Non avrei mai creduto di essere un innamorata così sdolcinata, se poi si pensa che il mio lui è un compagno di silicio (come ha detto Vittorio) la cosa è ancora più strana. Strana e bellissima!!
Quindi grazie ad Elisa per avermi swicciato!!

P.S Il mouse ovvimente non l'ho comprato perchè nonostante tutto rimango la solita vecchia taccagna, e scusate se lo ammetto la cosa mi tranquillizza: certi pilastri della vita vanno mantenuti!

2 commenti:

Eli e Lale ha detto...

...toglie il medico di torno!!!!
grazie, sono commossa....
(per i mouse esistono i compleanni!)

Anonimo ha detto...

mela C, mela V, mela Q: ricordi universitari di mac e affini!
Ciao
Albolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...