venerdì, dicembre 23, 2011

E' l'inizio della Fine, o almeno cosi' dicono i Maia

Beh, se proprio vogliamo dare ragione ad un popolo che si e' estinto gia' da qualche centinaia d'anni, oggi e' il primo giorno dell'ultimo anno di un grande ciclo che coinvolge millenni, stelle, fuoco e possibili catastrofi.

Percio' e' pure tempo di prendere carta e penna e stilare giu' le cose piu' importanti da fare prima della fine.

Ora il primo che se ne esce con qualcosa tipo "voglio far sapere a tutti i miei cari quanto gli voglio bene" merita che si avveri la profezia. Eddai, un po' di fantasia, lo sappiamo tutti che in realta' anche tu, ultimo dei romanticoni, hai un casino di altre cose piu' importanti da fare che andare in giro a lasciare messaggini strappalacrime ai tuoi cari.
E soprattutto sappiamo che i tuoi cari, se finisse il mondo, avrebbero sicuramente cose piu' importanti da fare che perdere tempo a leggere i tuoi messaggini. Specie se li farcisci di <3.



Da parte mia, le prime cose che mi vengono in mente in questi 5 minuti restanti di lavoro prima di partirmene per le isole caldobagno, in ordine sparso, sono:

utilizzare fisicamente lo Stregone fino all'ultimo giorno.
bere la maggior parte dell'alcool disponibile su questa isola agli antipodi.
mangiare. tanto e tutto.
assediare casa di George Martin finche' non mi dice almeno come va a finire the song of ice and fire.
farmi invitare alla premiazione degli Oscar ed andarci con un Valentino rosso (inteso l'abito, non la persona con una discutibile tintura di capelli).
vincere un'altro mondiale (azz...di quelli non ce ne sono piu') o in alternativa vincere una medaglia d'oro alle Olimpiadi di Londra, disciplina a scelta.
Andare alla premiere dello Hobbit ed insultare Peter Jackson che ha fatto uscire solo la prima parte anche se sapeva che il mondo sarebbe finito qualche giorno dopo.
Prenotare un posto sulla stazione spaziale (puo' essere utile)
Vedere lo Ngorongoro
Andare da Tiffany a NY, perche' nulla di brutto ti puo' succedere da Tiffany (cit.)
Comprarmi qualche altro Mac, giusto per consolazione.
Avere un gatto, che i gatti sono sempre l'opzione migliore.

Bon, adesso ce ne andiamo tutti al pub a celebrare il Natale e l'inizio della fine del mondo, e magari se mi viene in mente qualcos'altro di indispensabile da fare, e a voi davvero interessa, ve lo aggiungo poi...ma poi poi, che domani si va al caldo.

Buon 2012 a tutti voi!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...