lunedì, maggio 05, 2014
Gioia e nostalgia
A volte ci vuole poco per essere felici. Tipo un messaggio della mamma che ti sveglia la mattina qui agli antipodi dicendo: "abbiamo vinto"
A volte ci vuole poco per sentire nostalgia di casa. Tipo infilarsi la vecchia sciarpa rossonera per andare in ufficio e con la mente pensare alla gente che in quello stesso momento, al di la' del mondo, sta festeggiando in piazza con quei cori che conosci a memoria da piu' di 25 anni.
Oggi e' un gran bel giorno per tutti noi coinquilini del Porta Elisa.
Una vittoria epica, soffertissima, piena di colpi di scena come solo noi tifosi sappiamo di doverci aspettare dalla vecchia Pantera.
Un traguardo che sembrava dovuto ed e' stato invece conquistato con tutto il cuore, per tornare nel calcio piu' importante.
Che bello.
Oggi sono felice. Anche se sono qui a fissare uno schermo invece di far festa in Piazza Grande, so che la' c'e' gente che balzella su e giu' anche per me al ritmo di "chi non salta un pisano e'". E per una volta, a me, va benissimo anche cosi'!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
C'è un coro nuovo, fa "Alè aleè ooh alè alè ooh che tanto già lo so che l'anno prossimo io gioco in Lega Pro alè alè ooh alè alè ooh" [da ripetere all'infinito]
Lazzina
Posta un commento