Insomma, non ero convinta, avevo paura che la gente si stufasse, che quest'anno mi dicessero 'Eddai, di nuovo? Ma qui siete sempre a chiedere soldi..."
Pero' poi ho capito che le mie paure erano infondate e che soprattutto c'e' ancora tanto bisogno del nostro tempo e dei nostri soldi se vogliamo continuare a combattere contro il cancro e quindi fanculo le paure.
Per questo motivo, ad un anno di distanza dalla morte della mia carissima Daniela, con i capelli cortissimi che lei non vedrà mai, in una domenica mattina di sole, ho ricreato l'evento della Pink Ribbon breakfast.
E siccome in questa casa sia mai che si frigga con l'acqua, quest'anno ho pure alzato l'asticella...andiamo per i 1000 dollari! Dai che ce la possiamo fare...l'anno scorso grazie a tutti voi i 500 dollari di target furono surclassati, quindi sono sicura che quest'anno si possa fare ancora di più!
Io da sola, ovviamente, sono solo un granello, ma noi tutti insieme possiamo davvero dare un contributo grosso...percio' eccomi qui di nuovo a dire a tutti di stare calmi ed aiutarmi a salvare le tette. Che le nostre tette valgono!!!
Ogni donazione, anche la più piccola, e' importante: chiunque voglia partecipare avra' la mia eterna gratitudine, ma soprattutto avra' dato un'arma in più a chi sta soffrendo contro questo mostro.
Per Daniela, per chi non ce l'ha fatta, e per tutte le splendide persone che stanno ancora combattendo:
Clicca sulla foto per andare alla mia pagina dell'evento! |