giovedì, aprile 16, 2015

Periodo silenzioso

Ci sono periodi che il foglio bianco sullo schermo pare uno spazio vuoto che aspetta solo di essere riempito.
E ci sono periodi dove invece quel vuoto pretende di rimanere tale.

Avrei voglia di raccontarvi le mie solite storie, sperando almeno ogni tanto di farvi ridere o darvi qualche aneddoto della vita a testa in giu'. Mi vengono in mente quando sono sotto la doccia, o in macchina o - ovviamente - sul cesso, ma poi vedo questo foglio bianco carico di aspettative e mi pare che in fondo non valga poi cosi' tanto la pena di raccontarle. Che non valgano neppure i pochi bytes che andrebbero ad occupare.

Insomma, e' un periodo silenzioso, ma come tutti i periodi anche lui passera'.
Perche' in fondo ci voglio troppo bene a questo piccolo angolo tutto per noi, quattro gatti sparsi per il mondo che pero' un sorso di Vitamina se lo fanno volentieri. E poi  mi piace raccontarvi le mie storie, per quanto piccole ed insignifanti siano nel grande tessuto del multiverso.

E siccome sono buona e non voglio lasciarvi in balia dell'internetto senza almeno qualcosa di bello da guardare, ecco qua solo per voi questo meraviglioserrimo sito di illustrazioni a forte contenuto nerd.
Io ci ho gia' tipo 15-16 disegni che DEVO assolutamente possedere, prima o poi.
Chi c'e' in cima alla lista? Che domanda stupida.
LUI, ovvio.

Lunga vita e prosperita', che io intanto domenica me ne vado al cinema a vedermi l'Ira di Khan.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...