lunedì, marzo 20, 2006

latticini, teddy e multe varie

2 giorni in piedi davanti al reparto latticini della conad...ma avreste mai detto che la biodiversità potesse prevalere anche in un supermercato???ebbene sì, la fantasia umana si é a quanto pare scatenata nell'inventare yogurt dai gusti più improbabili, dall'aloe vera (90 centesimi a vasetto!!!) fino al gusto "strudel"(che, a quanto sostiene la mia coautrice di blog, sa davvero di strudel, anche della pasta dello strudel...mah!), passando per gusti come crusca, biscottini, smarties, frutto della passione e chi più ne ha più ne metta...insomma, un vero delirio di fermenti lattici!
e nel delirio di questi giorni ci aggiungo pure il commesso Teddy (non sono riuscita a capire il suo vero nome,ma sicuramente teddy gli si addice di più:ne dà subito un'immagine vivida,no?), che non ha mai smesso di andare avanti e indietro dal magazzino al resto dei reparti, passandomi costantemente a meno di mezzo metro e non alzando mai lo sguardo verso di me, mai una volta in sedici ore!!!giuro,per un breve attimo ho creduto di essere riuscita finalmente a diventare invisibile, sogno infranto subito da un'anziana signora, che con perfetta nonchalance mi ha dato la fuga (inseguito con decisione, NdR) col carrello perché malauguratamente mi trovavo proprio di fronte ai suoi yogurt preferiti: fibre e prugne, per un corretto funzionamento dell'intestino!!!
grazie a dio sabato sera mi sono ritrovata a cena con persone tranquille e veramente buone nel profondo, soprattutto i miei compagni di macchina, che dopo 40 minuti di disperata ricerca di parcheggio in una firenze strapiena, per colpa della loro sconfinata bontà d'animo hanno (ehm..."abbiamo" sarebbe più corretto...) deciso di posteggiare in super divieto fregando una multa dal cofano di una sfortunata smart...dalla serie mors tua, vita mea...ma questa é un'altra storia!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho avuto dei problemini anch'io con commesse e cassiere della CONAD...secondo me sono un po' strani perchè vengono nutriti esclusivamente con yogurt allo strudel! Buona serata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...