mercoledì, maggio 16, 2007

Regali di compleanno

La vita certe volte ci concede più di quello che ci aspettiamo rendendo sorprendente un giorno che era nato come il solito compleanno.
Mi sono svegliata con due certezze la torta di fragole e la visita dal dermatologo nel pomeriggio, nel lungo dormiveglia mattutino mi sono messa a pensare che forse nella serata avrei potuto scrivere un post sulle mie allergie, infondo per quello andavo dal dottore no?
Ebbene no.
O meglio non solo per quello. Non era infatti un semplice dottore quello che mi aspettava, ma uno di quei dottori mistici che guardandoti negli occhi vedono oltre, dando dei nomi a quello che già qualcuno aveva intuito ed esplicitato con l’espressione “brutta cera”. In poco più di mezzora mi sono ritrovata con uno screening completo delle mie allergie, analisi del sangue, spirometria e un’ecografia. I miei regali di compleanno.
È chiaro che il dottore mistico qualche secolo fa sarebbe stato bruciato come untore, ma visto che io qualche secolo fa, in quanto zitella amante dei gatti, sarei stata bruciata come strega non mi lamento e mi rivolgo direttamente al meteorite (unica catastrofe che mi manca) dicendo: “cosa diavolo stai aspettando?”

P.S. Grazie per gli auguri.

2 commenti:

baelva ha detto...

Per la serie accessori da non perdere
http://www.emp-online.it/bin/shop.php?prog=shop&mid=324&article=822350&funktion=PRODUCTINFO&bildrub=search&LANG=IT

Eli e Lale ha detto...

Baelva è il nome del meteorite vero?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...