lunedì, febbraio 11, 2008

Life Style

E' verità universalmente riconosciuta che gli anglosassoni non sanno campa'.
Per esempio, hanno un'idea molto vaga e personale di cosa sia l'igiene...diciamo che non danno molta importanza alle varie cose secondarie come lavarsi i piatti, fare una doccia o passare l'aspirapolvere...però almeno tutto ciò li rende molto tolleranti verso il resto del mondo,ehm...questo però credo che valga solo per quella particolare sottocategoria di anglosassoni detti kiwi,vero?
Ma continuando, se per esempio ritenete anche voi secondarie cose come la cura personale e della casa, magari a favore di una più sana ed intensa vita all'aria aperta, vi propongo un quesito: perchè, da presunti grandi amanti del mare quali dovrebbero essere, in queste calde domeniche estive, invece di riversarsi sulle loro spiagge immense si affollano tutti su piccoli prati e si divertono dando da mangiare alle papere?
questa proprio non me la spiego, ma almeno così sulla spiaggia ci stiamo belli larghi, noi ed i maori!
Ma se ancora non vi basta, vi narro anche l'ultimo esempio, l'invito al Barbeque.
Se qualcuno invitasse voi, sani italiani, ad un barbeque per cena, cosa vi potreste aspettare?
io mi aspetterei di arrivare là verso le otto, trovare una bella brace già ardente ed iniziare a chiacchierare e mangiare mentre la carne arrostisce...niente di più lontano dalla realtà!almeno qui...
Infatti se qualcuno qui ti invita ad un bbq per cena, devi presentarti lì intorno alle tre del pomeriggio, le quattro massimo, e prepararti a cenare verso le sei, con brioches come pane e carne cotta su piastre a gas...col risultato che uno alle nove non vede l'ora di essere a letto!
Ora,mettetevi una mano sul cuore e ditemi, vi sembra saper campare questo?

(nelle foto:
1. Pecore allo Scoglio
2. Kiwi (e non) al BBQ
3. Cosa si vede da casa)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La vera domanda e':
in quale delle tre foto si vede lo Stregone?
E se (ragionevolmente: e' pur sempre uno Stregone, perche' non dovrebbe essere uno Shapeshifter?) si ritiene sia in una delle prime due, QUALE dei numerosi esseri viventi presenti e'?
sandro

elielale ha detto...

posso con tutta onestà dirti di escludere i due esseri pelosi nella prima foto... :-P

albolo ha detto...

Argggg! Ma dove sei capitata? Niente bidè e barbeque a gas? E' terribile! Solo il panorama è bello: mi ricorda il golfo di spezia! Ma l'importante è che tu stia benone. Un baciuzzo :)

Anonimo ha detto...

@eli: bene, pensavo infatti che, per la nota teoria dei pari, tu non potessi fare da terzo in-comodo.
Resta il tavolo da sei, con 5 posti occupati.
Escluderei subito la mora d'angolo (carina, ma non credo tu sia andata *cosi'* agli antipodi) e quello con il berrettino e la pancetta stile Ceccherini fra vent'anni, che certo non invoglia ad attraversare il mondo.
Escluderei parimenti quello d'angolo di fronte alla mora: e' vero che ha il capello biondo fluente, ma sembra piu' interessato al piatto che ad ogni altra cosa. E poi ha l'aria veramente dabbene, e questo non fitta.
Tutto a questo punto si gioca sulla disposizione dei posti a tavola: l'eli preferira' stare accanto al suo Stregone, bisognosa del suo calore, o guardarlo negli occhi per scambiarsi fugaci messaggi tipo, ma che mangiano questi?
Senza contare la possibilita' di fare piedino (si usera' fare piedino laggiu'?)
I due sembrano anche assai diversi, chi sara' lo Stregonei: l'Italo Balbo d'angolo, formato armadio, o il Geek con la felpa stile McGee di NCIS (noto Re degli Elfi) falsamente distratto dal cibo, intento soprattutto a non guardare in macchina, cioe' a non guardare l'eli che scatta (che poi mi sgamano)?
Personalmente propenderei per questo, anche perche' insieme al biondo d'angolo e alla mora (ma si sa, le donne sono freddolose), sembrano i meno acclimatati.
Voi che dite?
sandro

Anonimo ha detto...

Ra, ma sei ingrassatissimo!!! Ma quanto mangi?...guarda che eli ci bada a queste cose!!!

P.S. Attento al mal dell'agnello...
Lale

Anonimo ha detto...

Mah..
Secondo me, visto da chi viene il commento (la degna compagna dell'eli), e' depistaggio puro...
sandro

elielale ha detto...

hihihi...povero Ra!prima lo pensano pecora e poi grasso e con il cappellino...ma in fondo essendo stregone potrebbe avere il dono della trasfigurazione, come la grande McGranitt di Harry Potter!
cmq sandro, fuochino...fuochino..fuoco...

Anonimo ha detto...

Ragazzi, e se facessi il Profiler tipo Criminal minds?
Saluti a McGee, sembra una brava persona (e come potrebbe essere diversamente?)
sandro

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...