lunedì, maggio 30, 2011

Cento! Cento! Cento!

100 giorni.
Occasione perfetta per ricapitolare e, se rimanete con noi fino alla fine, dare succose anteprime dell'evento!

Partiamo col Ricapitolo:

nonostante lo zumba sono ingrassata un chilo;

stasera si cena a salsicce e fagioli (eh oh, c'è da celebrare e sopratutto stemperare l'ansia nell'alcohol);

ho rintracciato un Don F. dormiente che mi ha assicurato di non essersi dimenticato di me ma ora ci ha le comunioni e quindi i bimbi in chiesa tutti i giorni e non aveva tempo di contattarmi. Contano più 50 anime belle da reclutare che una acida e irrecuperabile, come dargli torto (e cmq ognuno ha il padre spirituale che si merita!);

stanotte ho sognato che ci sposavamo in una rocca in mezzo al mare, ma siccome c'era la tempesta un paio di barconi di invitati erano affondati ed io che arrivavo con un motoscafino guidato da mio zio ero tutta zuppa, capelli sfatti e trucco colato. No, ma è tutto sottocontrollo, tranquilli.

I fantastici suoceri-to-be hanno tagliato e incollato tutte le partecipazioni!

Sono arrivate le bomboniere! in una scatola grande quanto una cassettiera e con un peso di circa 40kg, si accettano idee su come farle arrivare in Italia.

Non erano Baobab ma un tappeto di erba vera. che ridere vedere lo sposo con la febbre da fieno e gli invitati attaccati da sciami di pappataci. Grazie a Dio la mamma si è arresa all'evidenza (dopo strenua lotta)

..e adesso la succulenta anticipazione in anteprima solo su questo blog:

fonti certe scommettono sulla possibilità che la zittella-sposa-naturalista entri in chiesa sulle note di SuperQuark. Se la notizia venisse confermata si abbatterebbe sulla cerimonia il rischio incombente di sghignazzate incontrollabili.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sicuramente saresti la prima a mettere Quark e non la marcia nuziale... Splendida idea che io approvo :)))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...