sabato, febbraio 11, 2012

Ti ricordi?

"Ma ti ricordi di quando, quella volta al Liceo, andammo a vedere la Manon Lescaut e alla fine le urlavamo contro perché doveva in teoria star morendo di stenti ed invece era una rubiconda matrona di mezz'età?"

"Mmm, no. E te ti ricordi di quando, appena finiti gli orali di maturità, scrissi una lettera al prof di Filosofia dicendogli in sostanza che era uno stronzo fallito e gliela misi nell'armadietto?E poi lui mi venne a ricercare e glielo ribadii faccia a faccia?"

"Mmmm, no. E quando andammo a vedere Forrest Gump e si rise dall'inizio alla fine per via della piuma?"

"Eh, no. Ma ti ricordi di sicuro di quella sera di Agosto a casa di Tommy che ci ubriacammo di Negroni e poi giocavamo a frisbee con le tovagliette di vimini ed una finì fuori dalla finestra?e poi rotolammo sull'attico dove Tommy ti consegnò il mio regalo di natale per te dell'anno prima?"

"Vagamente...mmmhm, no via mi sa che avevo bevuto troppo quella sera..."

"Ehi voi due, ma siete proprio sicuri di conoscervi,eh?"

"Mmmm. SÌ. Anche perche' lui mi aveva promesso che se fossimo stati ancora single mi avrebbe sposata a 40 anni!"

"Beh, ma io ti HO sposata! Ero o non ero il sacerdote celebrante?"



Evviva! DonF. l'elusivo....è QUI!!!!

Come ai vecchi tempi, che ricordiamo così bene

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Svulazza svulazza" il nostro piccolo pipistrello France è giunto fin lì?!?!Oh my/your/our God!
Lazzina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...