giovedì, agosto 09, 2012

Accadde oggi...

Era il lontano 2005.

Solo sette miseri giri fa per il nostro amato pianetino intorno alla sua stella, ma un'intera altra vita per le due zittellacce toscane e naturaliste che quel 9 Agosto decisero di diventare appieno 2.0, c'erano troppo dentro 'sta nova  tecnologia!, scrivendo cio'.

373 post, 907 commenti, 12.685 contatti ed una citazione non autorizzata ma molto gradita dopo (numeri da dilettanti allo sbaraglio ma - ehi - questo eravamo e questo siamo tutt'ora!), il 50% del team e' ancora qui, ancora a raccontare, a cercare di far ridere ed a riempire, spesso ed orgogliosamente in maniera inutile, frivola e superflua questo piccolo spazio che la grande rete ci ha dato in affidamento sette anni fa (che sconsiderata!)

E so che alcuni di voi indulgono ancora tra queste pagine, vi vedo nelle statistiche, vi leggo nei commenti e sui social networks.
Siamo pochi, ma i piu' belli di tutti, ammettiamolo senza falsa modestia, che proprio non ci si addice.

Ed e' solo grazie a voi, sparuto gruppo di irriducibili dal senso non comune dell'ironia, che nell'ultimo anno la Vitamina R e' tornata ad essere una parte felice della mia vita, una delle mie case, e pure uno dei miei sensi di colpa, se faccio passare troppo tempo senza aggiornarla.

Percio', dai, adesso e' il momento di celebrare! Unitevi a me per un bel brindisi...non importa che ora sia, smettete di fare quello che state facendo e correte in dispensa a versarvi uno shottino di Vitamina R, meglio se invecchiata 7 anni, eh, ed alziamo i calici al buon umore, al non prendersi mai sul serio, al mondo incredibile in cui viviamo, alle sorprese, agli amici, al bagno che e' sempre in fondo a destra e alle porte del Fosso di Helm!

Time flies when having Rum!!!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

In alto gli shottini...oleee!!!
Ore 8:59, considerando la mia tenuta alcolica mi si prospetta una gran mattinata!!!
Francesca

Eli ha detto...

Grande la Francesca!!!! Su di te ci contavo tantissimo per il brindisi!!!

Septic Tank Cleaning Arlington Heights ha detto...

Nice share

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...