martedì, agosto 12, 2014

Nerd che arrivano, nerd che se ne vanno

Vi volevo tanto raccontare della mega sorpresa architettata per i 40 tondi tondi dello Stregone: con le decorazioni "a pacman", la Morte Nera Disco Ball, i biscotti di batman, la mega torta - trono di spade e la compilation con tutte le canzoni che a noi nerd ci fanno venire la Bruschetta nell'occhio (cit.)



Per non parlare degli invitati che hanno tirato fuori il meglio di se' - ovvero il loro inner nerd
(che in alcuni e' proprio ben nascosto...)


(...ed in altri invece e' parecchio evidente!)



Ma poi apri facebook e scopri che quel mito incontrastato della tua infanzia (Fenomenali poteri cosmiciiiii...in minuscolo spazio vitale), incarnazione dei moti romantici della tua adolescenza ('oh capitano, mio capitano) e compagno di risata della tua maturita' (quando la vita ti sembra pesante, Fuckitol!) ha deciso di tagliare la corda da questo mondo per lui non piu' divertente.

E ti passa un po' la voglia di riderci su.




PS. poi ritorna, tranquilli....basta andarsi a leggere del party dal punto di vista di Viviana e Massimo o tornare a guardare le decorazioni della festa, tipo loro:


e che la Forza sia con noi, sempre!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla fine ce l'hai fatta a trasformare in Aragorn tuo marito! Ancora tanti auguri a Ra e peccato non essere stata presente, avrei potuto sfoggiare nuovamente il make up da regina Amidala con cui mi presentai al cinema moderno di lucca per la prima de "la minaccia fantasma", ,ricordi? Cerone bianco e bocca rossa tinta solo al centro. Lazzina

Eli ha detto...

Eccerto che ricordo, non sono episodi facilmente dimenticabili quelli! Che fra l'altro ti stava da dio quel trucco...

Letizia in Cucina ha detto...

Tanti auguri!!!

Simone ha detto...

... LA copertina di Pulp Fiction fa paura... nel senso che mi fa venire i brividi. Invece nella foto con la torta trono lo stregone sempre un vent'enne!! I compleanni gli fanno bene :-D La Forza scorre forte in voi miei ex-giovani padawan!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...