lunedì, gennaio 23, 2006

prepararsi all'era glaciale!

Da oggi si indice il grande concorso che ha come premio ultimo la sopravvivenza dell'intero genere umano, quindi accorrete numerosi!!!
infatti, in previsione dell'imminente prossima Era Glaciale, la domanda sale angosciosa alle nostre labbra: che cosa dovrà inventare la specie umana per poter sperare di sopravvivere a centinaia di migliaia di anni di ghiaccio?i Dodo avevano solo tre angurie...voi cosa suggerite?
le prime brillantissime ideee scaturiscono dalla mente insana delle fondatrici: mutande di pile e mouse termico (che ti scalda la mano mentre lavori...) sono per noi oggetti indispensabili contro il Generale Inverno e tutti i suoi luoghi comuni, ma purtroppo questi sono gli unici risultati ottenuti dai nostri poveri neuroni malandati,quindi aiuto!!!
il premio per le vostre ingegnose trovate sarà la sopravvivenza di tutti noi!!!(il tono drammatico é studiato per invogliarvi a lasciare la vostra idea nei commenti,non deludeteci)
gli aggiornamenti saranno a vostra disposizione nella barra laterale...buon lavoro!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci devo pensare un pochino; non che la sopravvivenza del genere umano mi entusiasmi, ma comunque è una responsabilità non da poco. Prometto un'idea per domani. Ciao

Anonimo ha detto...

Alla fine non è una brutta situazione...sono completamente all'oscuro di quello che mi succede intorno quotidianamente...almeno non mi faccio troppo male...ma effettivamente potrebbe andare peggio...potrebbe veramente PIOVERE...baci Bombardosky (o ale).

Anonimo ha detto...

Un guanto per il naso. Tergicristalli e lunotto termico per i potatori di occhiali. Guanti di pile riscaldati a pile per chi soffre di geloni. Così dovrei sopravvivere...Volevo integrare il commento di Bombardosky ricordando che al peggio non c'è mai fine!!! Bacioni, squit.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...