lunedì, gennaio 16, 2006

qualcosa é cambiato...

mentre sto guardando questo fantastico film(retequattro in prima serata),vorrei far finta di condividere con voi qualche pensiero profondo sulla vita e i cambiamenti...ma in realtà,diciamocelo,chi ha voglia di scrivere e di leggere le solite panzane?
cmq vi rendo partecipi di un piccolo cambiamento in me di cui mi sono accorta in questi giorni:avete presente la sensazione che si prova quando ci si arena davanti al sudoku di turno e siamo convinti di non poter più sopportare quello stupido gioco?beh,é la stessa con cui convivevo saltuariamente da qualche mese a questa parte... poi d'improvviso si presenta l'ennesima prova, per adesso la più difficile, e come davanti al maledetto giochino numerico una si sente decisamente poco preparata e pure un po'incavolata, ma non riesce cmq a smettere di inserire numeri a casaccio. Però questa volta, per merito di qualche potente e rara congiunzione astrale favorevole (nonché di un buon amico come spalla) mi sono ritrovata a rendermi conto che in realtà la prova in questione non era così terribile,ma anzi fattibile...proprio come inserire il tre nel quadro di destra al posto dell'otto...e voilà!così come in un momento il malefico sudoku diventa più facile che rubare le caramelle ad un bambino, e quasi altrettanto divertente, io nel giro di pochi minuti ho capito che forse, alla fine, riesco a sopportare quasi con leggerezza situazioni che credevo improponibili e la cosa ha scatenato l'inebriante sensazione di poter affrontare, d'ora in poi, tutti gli scherzi più assurdi del nostro caro destino con il classico sorriso ebete delle statue antiche sulle labbra...insomma, avete presente come vi sentite quando finalmente riuscite a risolvere quel simpatico e amabile sudoku e non vedete l'ora di iniziarne un'altro?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

No. Non ho mai risolto un sudoku, non ho mai giocato al sudoku, non intendo giocare al sudoku. Troppo impegno di cellule cerebrali che potrebbero più facilmente essere impiegate per aprire bocca e masticare il pandoro con la nutella. Per il resto forse ho capito: ti sei innamorata...
albolo

Anonimo ha detto...

hai ragione albolo...
Eli quando vuoi prendere il volo per siena vieni...c'è qualcuno che t'aspetta...
Oltre a me.
Bacio, Mariannab.

Anonimo ha detto...

Eli non sospettavo che avessimo l'alto onore di essere stati linkati!!!comunque si, ce l'ho presente al sensazione ed è meravigliosa!!!anche se il sudoku mi fa davvero stracaà!!!
un bacio e un link doveroso...
Pugacioff

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...