martedì, giugno 13, 2006

Esperienze extra-sensoriali

Quando a suo tempo scrissi nel title del link alla webzine di Bruce Springsteen "per chi sogna un mondo migliore...un mondo si Springsteeniani" il mio era un tono un po' scherzoso, ma come si sa le verità migliori sono quelle che ci capitano tra le mani sottoforma di scherzo.
Vi racconto la mia esperienza: qualche giorno fa guardando la mailing list di Bruce vidi che parlavano del dvd del concerto di Milano e che lo offrivano niente popo di meno che GRATIS! Ero un po' scettica ma alla fine ho deciso e ho mandato il mio indirizzo ad uno sconosciuto per richiedere una copia del dvd...

ci speravo? si.
Ero sicura che l'avrei ricevuto? no.
Immaginavo che l'avrei ricevuto in meno di una settimana? assolutamente no...

Ma così è successo. Ieri sono tornata da lavoro e a casa mi aspettavano i due dvd del concerto, corredati da un biglitto con su scritto "God bless you, baby...enjoy it" e in quel momento ho visto una luce...un mondo migliore è possibile! Ora mi sento meglio, come una specie di miracolata... in via di guarigione da una eterna e universale diffidenza, nascosta sotto una altrettanto universale tolleranza. Non c'è niente da fare: per tutto quello che può essere curato con la musica Bruce ha la ricetta!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...