So di non essere ai livelli di Archie Goodwin nel riportare fedelmente le conversazioni, ma voglio lo stesso omaggiarvi di un frammento frescofresco di ieri sera proveniente dall'attico delle zitelle (io e le mie coinquiline):
T. - l’altro giorno ho visto un film dove c’era un gelato che uccideva la gente.
M. - che film era?
T. - non lo so ma c’era questa cosa gelatosa che scorreva per le strade e mangiava la gente, non era un cono era gelato e basta.
L. - io preferisco la gente che mangia il gelato, al gelato che mangia la gente.
M. - ma è un film nuovo?
T. - noooo, vecchissimo, avrà almeno 15 anni.
L. - Sei sicura che non fosse blob?
T. - Blob?
M. - è un film vecchio dove c’è un fluido che uccide la gente…era gelato scuro?
T. - no, no era chiaro... Sarà stato "Blob 2 gusto panna"!
P.S. Se conoscete un film con un gelato alla panna che uccide la gente per favore ditemi il titolo!
4 commenti:
decisamente non conosco un film nel quale un gelato alla panna divori la gente, ma potrebbe essere una bella proposta per una sceneggiatura.... di questi tempi a hollywood sarebbe una grande idea...
Mmmm, gelato di panna omicida no, direi.
ma l'omino di marshmallows di Ghostbusters, quello si!!
sandro
No non ne conosco, però mi ricordo una favola di Gianni Rodari dove c'era un palazzo tutto di gelato e la strada di cioccolato!!! Sì, lo so che il commento è fuori tema, però mi è venuta una certa famina! C1 sentiamo
io personalmente preferirei essere uccisa da un bel variegato alla nutella,o meglio dal fantastico "gusto plasmon" che fa la gelateria vicino a casa mia, con tutti i biscotti che spuntano dalla superficie del gelato...una morte davvero spettacolare!ma soprattutto la domanda sorge spontanea:il blob alla panna uccide la vittima provocando crisi diabetiche?
Posta un commento