mercoledì, settembre 06, 2006

Per Glauco

In questo blog, anche se con fortune alterne, si sperimenta un po’ di tutto: post a quattro mani, flash mob, vademecum ecc. sono lieta, quindi, di presentarvi la nuova frontiera: citazioni a richiesta.
Si, lo so, ricorda un po’ i saluti alla zia argentina di un programma televisivo di bassa lega, ma la richiesta è capitata ed eseguo (anche perché adoro le persone con mania di protagonismo…). Dedico quindi il post a Glauco (una delle poche persone conosciute a lavoro abbastanza fuori di testa da considerare i miei deliri) che con questa citazione fa il suo ingresso nel mondo della vitamina R. Sicura del suo immediato pentimento gli mando anche un po’ di saluti visto che sono sull’orlo della disoccupazione e chissà se ci rivedremo. Ma non vi preoccupate per me, perché come dice mio zio : ”mica ti hanno tagliato le mani!”.

P.S. Per il momento il servizio di citazioni a richiesta è gratuito ma visto il periodo di vacche magre chissà…

3 commenti:

Eli e Lale ha detto...

infatti...passi il primo, ma per le prossime carrambate o trenate-dei-desideri faremo la tariffa!altrimenti ti costringo a vestire di rosa e sbuffi come la clerici...brrrr...cmq, ciao Glauco e benvenuto nel nostro blog!(dizionario frasi fatte-italiano:poveretto,non sai a cosa vai incontro!)

Anonimo ha detto...

Mmm...ma ti pare il momento di tirar fuori le vacche?! :-)
Un saluto.
Stefi

Anonimo ha detto...

Ciao Eli, ciao Lale, ciao Glauco...Ora che ho salutato tutti posso andare a dormire tranquillo: un'altra dura giornata in lucchesia mi aspetta! Bacioni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...