venerdì, marzo 16, 2007

Felicità

Ci sono giorni in cui la vita si mette d'impegno per far capire ad alcuni soggetti fortunati quanto può essere bella.
Vi faccio un esempio.
L'altra sera stavo tornando a lucca dopo una cena fantastica a base di pizza fatta in casa dalla mia grande compagna di disavventure blogghesche.
Nel dopocena inoltre il mitico pronipote del pirata barbanera mi aveva risolto un grosso e molto stressante problema di...ehm..copyright su Hyde (la parte winzozz del macbook pro, indovinate come si chiama quella mac! NdA), mentre noi angeliche fanciulle ci dilettavamo in profondi discorsi da donna, vi lascio immaginare...
Ero dunque lì che camminavo verso casa, con addosso i miei due tesssori (Nando e Jekyll/Hyde) nelle loro borse fighe ed in mano il cellulare che aveva appena spedito la buonanotte allo Stregone, quando ho alzato un attimo gli occhi verso un cielo pieno di stelle.
Neanche ci fossimo messe d'accordo, nello stesso momento è caduta una stella...
Io l'ho vista, ci ho pensato un attimo su e poi le ho detto:"Grazie mille, ma al momento sono veramente a posto così!"

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...