lunedì, aprile 27, 2009

Cazza la Randa!



finalmente...a sedici anni di distanza dalla prima volta in cui sono volata in mare cappottando il mio laser 1 nelle cristalline - e calde - acque sarde, ecco che qualcuno si e' degnato di riconoscere il mio indubbio talento nell'impugnare un timone e veleggare verso il tramonto: dallo scorso sabato lo Stregone ed io siamo provetti velisti di livello 2!

sono commossa...vorrei ringraziare la Sardegna e il golfo di Wellington per il loro sostegno...e le barchette a vela per aver sopportato le mie manovre...e i southerlies che quasi mi facevano annegare per il mio trentesimo compleanno...e ultimi ma non ultimi, i due piccoli pinguini blu che hanno guardato affascinati le mie acrobazie, grazie anche a voi!

2 commenti:

albolo ha detto...

Grandiiiii!!!!! Complimentoni! XD

Anonimo ha detto...

Buon vento
STE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...