martedì, giugno 07, 2011

gli ultimi 3 mesi zittelleschi

e così siamo inesorabilmente entrati nel -3.

Mi balla un occhio, costantemente.
La Mamma continua ad invitare parenti che non vedo da 15 anni.
Mi è venuta la tendinite al piede sinistro.
Le poste italiane sono andate in tilt 4 giorni, quanti inviti avranno perso?
(pochi, devo ancora spedirli quasi tutti)
Oddio, devo spedire gli inviti.
Ho la cronite cronica un giorno sì e uno no.
La Mamma ritiene che la chiesa sia troppo vecchia e trascurata e medita un total restyle. Temo per la tranquilla comunità di Vinacciano.

Però sono stata alle terme, ho fatto il mud wrap e ho sognato che ero già in viaggio di nozze spaparanzata su una spiaggia calda....che mi stia rassegnando all'inevitabile?

...comunque vada, sarà un successo! E pioverà.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a me balla sempre un occhio e per molto meno tranquilla :)))

Anonimo ha detto...

La tendinite non è nulla...la peggio è la terribile pubalgia di durata infinita e di provenienza dubbia...
Lazzina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...