venerdì, novembre 25, 2011

The Random Friday Silly Post

il mio neurone di turno oggi e' impegnato a fissare l'orologio del pc ogni 30 secondi, e lo schermo del pc per gli altri 29.
tale increscioso span di attenzione riduce la mia mente a poche, selettive attivita': leggere aggiornamenti di stato su facebook, guardare le foglie che si muovono fuori dalla finestra e cercare immagini stupide su internet.
e siccome e' un po' colpa vostra se state continuando a leggere nonostante la chiara premessa, ecco le perle che ho trovato questo pomeriggio di (presunto) lavoro:

Prima imperdibile chicca: l'ultimo video di Simon's Cat!

(di un realismo impressionante,come al solito)

e poi una serie di perle di infinita saggezza e profondo esistenzialismo, di cui, lo so, mi sarete grati:

(parlando appunto di lavoro...)



(perche' in fondo i Borg avevano capito tutto)

(mai indossare il rosso in ambienti sconosciuti)

Ovviamente poi non puo' mancare una piccola lezione per chi non e' ferrato con la geografia politica degli antipodi, giusto per dare al post un tono acculturato:



Infine, come ultima chicca, vorrei  introdurre il mio collega Fraser ai pochi avventurosi che hanno letto fino a qui (se lo meritano):

(ebbene si', io lavoro con lui)

bon, and that's all folk for today...adesso mi asciugo il sudore e torno a fissare lo schermo del pc per altre due ore, sperando che nel pubblicare il mio post Chrome non incontri con windows gli stessi problemi di Firefox ...


Buon fine settimana a tutti!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...