venerdì, ottobre 25, 2013

Riprovandoci...

Oh, noi ci si riprova...

dopo le mirabolanti avventure delle ultime due gite (questa e questa per chi vuole farsi di nuovo due risate) e grazie all'appropinquarsi - quanto mi piace questa parola! - del primo weekend lungo neozelandese dopo l'infinita pausa invernale, abbiamo deciso che domani si riparte! Ed incuranti della leggera malasorte che incombe sulle nostre varie gitarelle con una perseveranza da fare invidia alla nube sopra la casa degli Addams, prendiamo il traghetto e ce ne andiamo al Sud.

Amici, aragoste, vino, tante foche e divertimento ci aspettano al di la' della traversata....mentre  scaltramente il vento con folate a140 km/h ci aspetta proprio in mezzo allo stretto di Cook.

Preparata spiritualmente a rendere alla Natura ogni molecola contenuta nel mio stomaco - compresa probabilmente la cena di Natale a base di cappone e cotechino del 1986 - mi accingo di nuovo ad affrontare lo scherzoso clima della Terra di Mezzo...farovvi sapere  se  quando torno! (*)


gone with the wind - mappeddavero
(*) Gli imboccallupi sono ben accetti, gli inculallabalena anche no, che poi non sia mai si avverino...

4 commenti:

Unknown ha detto...

In bocca al lupo allora!Scrivici quando torni, mica che ci fa stare in pensiero!
L'altra notte ti ho pensata, indovina un po'? Ho sognato che andavo in Nuova Zelanda a trovare parenti che in realtà non ho!

Anonimo ha detto...

Wow, scopro ora questo blog e non vedo l'ora di sapere di più.
In bocca al lupo.

Simone ha detto...

ooohhh, ma quella fotina la conosco!!! :-D Divertitiiii!!!!

Eli ha detto...

Tornati sani e salvi...niente sfighe da raccontare! Evviva...(e benvenuta Sara!)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...