domenica, novembre 06, 2005

citazioni...

diceva il sommo Melville:
"ci sono certe bizzarre circostanze ed occasioni in questa strana e caotica faccenda che chiamiamo vita, che un uomo prende l'intero universo per un'enorme burla in atto, sebbene non riesca a vederne troppo chiaramente l'arguzia, e sospetti che la burla non sia alle spalle di altri che le sue..."
é così che mi sono sentita in questi giorni, ripensando all'agghiacciante scena di me che dispenso consigli in un bagno di pizzeria alla nuova ragazza del mio amore perduto, all'altrettanto agghiacciante scena di me alle segreterie alla ricerca di tre esami perduti...neanche indiana jones riuscirebbe nell'impresa...o anche soltanto a quando ho comprato il telefonino nuovo e solo a casa mi sono accorta che mi avevano rifilato una scatola vuota!!!
vi é mai capitato in certi momenti di guardarvi in giro alla ricerca dell'impietosa ma salvifica telecamera nascosta?
chiunque ci sia dietro a tutto ciò, voglio proporre un bel brindisi a rhum e pera alla sua salute, oscuro regista di questo grande spettacolo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...