lunedì, novembre 21, 2005

il cimitero dei mac

incredibile avventura ai confini della realtà:
oggi,come al solito un po' per caso e un po' per sbaglio,mi sono ritrovata coinvolta in un viaggio esplorativo nei meandri dei magazzini di scienze della terra...un'avventura emozionante laddove nessun uomo osava da molti lustri...
ed ecco la scena che si é parata davanti ai miei occhi increduli(immaginatemi moderna livingstoniana,con tenuta kaki,cappellino e tutto il resto per favore!):un'immensa caverna con file e file di scaffali impolverati pieni stracolmi di vecchi mac!!!
mele colorate che facevano capolino ovunque come in un enorme frutteto;mac di tutte le forme,dimensioni e colori che lottavano con la polvere per farsi di nuovo ammirare come ai vecchi tempi... insomma una sorta di giardino dell'eden o di regno di narnia per una fanatica come me,che infatti si é messa a girare a bocca aperta emettendo di tanto in tanto gridolini imbarazzanti tanto da indurre la povera portinaia (ops,volevo dire la coraggiosa guida masai...)a lasciarmi lì da sola e filarsela al sicuro dall'altro lato della strada...ed io,solita poveraccia multimediale,non avevo a disposizione neanche un misero telefonino con fotocamera per documentare l'incredibile scoperta!!
quindi adesso la mia domanda, posta a suo tempo da tutti gli esploratori che si rispettino, é:
come faccio a tornare là dentro con una carovana per portarmi via tutto senza dare nell'occhio???
si accettano consigli...

1 commento:

Anonimo ha detto...

La risposta è semplice mia cara...aspetti che il beneamato dipartimento di Scienze della Terra fossilizzi, ti proponi come paleontologa specializzata in strumenti dell'età dei chips (così trovi anche lavoro) e durante gli scavi sottrai i pezzi migliori come ogni buon archeologo...basta un po' di pazienza!!!
Lale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...